Grandi serie, grandi storie..oggi nasce SKY ATLANTIC

Per tutti coloro che amano le grandi serie tv, oggi nasce un canale che sicuramente non deluderà tutti noi appassionati del genere. SKY ATLANTIC, (canale 110) sarà la vetrina di tutte le più grandi serie tv Europee e americane. Il nuovo, esclusivo canale d'intrattenimento di Sky si accenderà stasera alla posizione 110 e ospiterà, insieme alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie caratterizzate da un'alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite. Solo il meglio del meglio del panorama seriale: creatori, produttori e registi come David Fincher, Jane Campion, Martin Scorsese; attori da Oscar come Kevin Spacey, Matthew McConaughey, Robin Williams e poi ancora Steve Buscemi, Robin Wright e Gillian Anderson saranno i protagonisti di alcune, delle tante, storie che Sky Atlantic ospiterà.Il nuovo canale sarà la "casa" delle più attese ed acclamate serie tv da tutto il mondo firmate da grandi marchi come HBO, Sony, 20th Century Fox, Starz e le europee BBC, Canal+, Zdf solo per citarne alcuni. In particolare, Sky Italia e HBO, uno dei più importanti brand di intrattenimento a livello mondiale, hanno siglato un accordo per la trasmissione in esclusiva delle produzioni firmate dalla prestigiosa tv via cavo americana. Grazie a questo accordo Sky Atlantic HD diventa la casa in Italia dei contenuti di HBO e trasmetterà in esclusiva alcuni tra i titoli della cable più attesi dagli appassionati di tutto il mondo.
Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHD
Uno dei titoli più attesi su Sky Atlantic è GOMORRA - LA SERIE (in onda a maggio), kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali. La serie, in 12 episodi da un'ora, vede la collaborazione di Roberto Saviano al soggetto di serie ed è diretta da Stefano Sollima (Romanzo Criminale - La Serie) che nel progetto ha anche un ruolo di supervisione artistica. Dietro la macchina da presa anche Francesca Comencini e Claudio Cupellini che firmano parte degli episodi. Il progetto televisivo parte da una storia originale, che in un percorso unico per drammaticità, suspense e riferimenti alla realtà, racconta il destino di due grandi famiglie, mentre i concetti di bene e di male si mescolano e i valori seguono spesso logiche perverse, dettate dall'istinto di sopravvivenza. Ancor prima del suo debutto su Sky Atlantic, Gomorra - La Serie è stata venduta in più di 30 Paesi mostrando di avere le potenzialità per imporsi come un ‘'caso'' anche all'estero.
Grey United firma la campagna di lancio di Sky Atlantic HD, il nuovo, esclusivo canale d’intrattenimento, che si accende il 9 aprile e che ospiterà, oltre alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, anche le più innovative produzioni seriali del panorama europeo e internazionale. Grandi storie, grandi protagonisti, grandi esclusive caratterizzeranno Sky Atlantic, e sarà possibile viverle con la magia dell’alta definizione e dei plus offerti dalla tecnologia Sky, come Sky On Demand. Il nuovo canale sarà la destinazione esclusiva di acclamate serie internazionali firmate, tra gli altri, da FOX, HBO, Sony, Starz e le europee BBC, Canal+ e Zdf.
Per il film di lancio, pianificato in TV e al cinema, è stato scelto un testimonial d’eccezione, Sergio Castellitto, regista di Venuto al mondo, il film del 2012 tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini e la cui extended version sarà in esclusiva su Sky Atlantic HD. L’attore romano ci regala un emozionante monologo sull’importanza delle storie. Attraversando idealmente quattro città diverse, ci racconta come le grandi storie si nascondano in ogni parte del mondo. Nell’affissione spazio invece ai grandi volti dei protagonisti delle serie, che già raccontano di per sé una grande storia. La firma della campagna è anche il pay-off di canale, Grandi serie, grandi storie, ed esprime l’intima natura del nuovo canale: serie TV con grandi nomi, altissima qualità di sceneggiatura e forme di racconto inedite.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!