Tiziano Ferro ritorna con il botto :"Senza scappare mai più"

Con "Senza scappare mai più" Tiziano Ferro torna alla musica con un sound che sia vvicina molto a quello dell'inizio della sua carriera, anno 2001.Il brano è schizzato al primo posto della classifica di iTunes. Si intitola "Tzn - The Best Of Tiziano Ferro" l'album che esce il 25 novembre e conterrà i successi rivisitati, rarità e soprattutto brani inediti. Senza scappare mai più Luce buona delle stelle Dimmi adesso dove andrò Se non lascio cosa faccio, dimmi se poi rifletterò E vorrei, imparare ad imitarti Far del male come sai Ma non posso non riesco non ho equilibri miei Sai sai sai sai sai che Penserei ad ognuno ma nessuno pensa a noi perderei la mano a farmi male se lo vuoi Smetterei di piangere ai tuoi segnali e poi forse potrei fingere ma poi non ci crederei io Correrei a salvarti a dirti che così non può durare Correrei a parlarti a consolarti niente più dolore Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più Vento buono dell'estate scalda in pace chi già sai Fai che la mia rabbia invece si raffreddi casomai sai sai sai sai sai che... Penserei ad un male che non ci ferisca mai Penserei a una scusa che non ti deluda ma preferisco i fatti alle parole anche se poi Anche se poi preferisco me a chi fa finta come noi io Correrei a salvarti a dirti che così non può durare Correrei a parlarti a consolarti niente più dolore Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più Dal punto in cui correvo E stavi fermo tu Ti persi ma non scapperò mai più Non scapperò mai più io Non scapperò mai... Correrei a salvarti a dirti che così non può durare Correrei a parlarti a consolarti niente più dolore Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!