Quando la violenza viene ricambiata con affetto

Succede in America, un paese "libero", ma si sa che nessun posto è sicuro al 100 %, e capita di imbattersi nel cretino di turno che vede due ragazzi baciarsi perchè si amano e riempie uno dei due di calci e pugni. L'Omofobia è sempre dietro l'angolo, ma questo ragazzo ha saputo rispondere non la violenza ma per rime "baciate" su twitter:
‘Per il ragazzo che questa sera mi ha dato un pugno dopo avermi visto baciare il mio ragazzo, Mi dispiace che mi hai chiamato frocio. Mi dispiace che mi hai colpito senza motivo. Mi dispiace che tutte le insicurezze che hai non ti permettano di accettare gli altri per quello che sono. Mi dispiace se ti ho provocato. Ma non mi dispiace essere gay. Sono orgoglioso di essere quello che sono. Sono orgoglioso di essere abbastanza sicuro di amare chi amo, così come lui ama me. Sono orgoglioso di avere amici e parenti che mi vogliono bene, indipendentemente da quello che sono. Onestamente, tutto ciò non mi dispiace‘. Applausi!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!