Colin Farrell: «Supporto con tutto me stesso il matrimonio egualitario in Irlanda»

«Porto l'Irlanda con me dovunque io vada, e amo profondamente il mio paese . Questo è il mio coming out, diciamo così, e dichiaro di sostenere questo voto per il matrimonio egualitario con ogni fibra del mio essere».
Queste le parole di uno degli attori più bravi di Hollywood. Il bellissimo Colin ha un fratello gay, ed è da sempre attivo per i diritti LGBT. Nei prossimi mesi il suo paese d' origine l'Irlanda, sarà chiamato attraverso un referendum popolare a esprimersi a favore del matrimonio tra persone dello stesso sesso.  Di seguito una serie delle foto più belle dell'attore. 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!