Anahi "premios juventud'' cantando amnesia

Premios Juventud è uno degli show americani più seguiti d'America e ieri ha partecipato anche la nostra Laura Pausini.
Una delle canzoni di tutto lo show che mi ha particolarmente compito è stata la performance di Anahi, cantante messicana conosciuta in tutta America latina e Europa.
Bellezza disarmante, piccola, minuta con due occhi color ghiaccio che hanno conquistato più di 40 milioni di fans in giro per tutto il mondo.
E' una cantante che seguo sin da quando faceva parte del gruppo REBELDE novela per ragazzi che ho conosciuto quando ero in Spagna e i ricordi che mi legano a quelle canzoni non sono rilegate li, ma anche qui, anzi soprattutto qui visto che una delle canzoni del gruppo REBELDE facendolo sentire a una mia amica, se ne innamorò così tanto da usarlo come brano per il primo ballo al suo matrimonio.


Adesso con il suo nuovo singolo AMNESIA, Anahi ha incantato tutti con un brano che parla d'amore e che parla della paura di quando un amore ci lascia si possa dimenticare di quello che è stato, come se un amnesia abbia colpito i due innamorati.



Amnesia

Mi corazón se deshace
Mi pulso se desanima
Cargo un pesado equipaje
Recuerdos que contaminan
Tu ausencia es una tormenta
Que arrasa con mi alegría
Soy una lágrima seca
Soy una rama caida.
Y lo más triste de todo
Es aceptar que mis labios tus besos mendigan
Lo más triste de todo
Es que no vuelves, no vuelves, te vas y me olvidas.
Cómo si me hubieras amado
Y mi nombre se hubiera borrado
Cómo si una vez me hubieras escrito
Y tu pluma me hubiera tachado
Cómo si tu cuerpo tuviera
Toda la memoria vacia
Cómo si cruzaras la puerta
Y se te cerrara la vida
Quien de mi te habrá curado
Y embriagado de anestesia
Cómo si tuvieras amnesia, amnesia.
Te pienso en sombras de noche
Te sueño en pena de día
Si me levanto del suelo
Tu voz retumba y me inclina.
Y lo más triste de todo
Es aceptar que mis labios tus besos mendigan
Lo más triste de todo
Es que no vuelves, no vuelves, te vas y me olvidas.
Cómo si me hubieras amado
Y mi nombre se hubiera borrado
Cómo si una vez me hubieras escrito
Y tu pluma me hubiera tachado
Cómo si tu cuerpo tuviera
Toda la memoria vacia
Cómo si cruzaras la puerta
Y se te cerrara la vida
Quien de mi te habrá curado
 Y embriagado de anestesia
Cómo si tuvieras amnesia, amnesia, amnesia, amnesia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!