Grande Fratello Vip: tutti contro Clemente Russo

Se in Italia è stato l'ultimo ad arrivare con questa edizione Vip, il Grande Fratello Vip negli altri paesi è già arrivato al capolinea, nel senso che non si produce più. E in Italia a che punto siamo? Nel punto d'inizio peggiore. I VIP se così vogliamo chiamarli stentano a farsi riconoscere come tali, l'unica vera sorpresa è la conduttrice Ilary Blasi, che nella conduzione del programma è risultata molto sveglia e capacissima di tenere testa a questi "ragazzi".
Quello che però ta succedendo nelle ultime ore è davvero qualcosa di increscioso. Il Clemente Russo della situazione ha allegramente (con il compiacimento di tanti) preso in giro in una maniera davvero VERGOGNOSA.


Naturalmente moltissimi tra i veri VIP e non si sono scagliati contro l' Omofobia di Russo, la stessa Mara Venier sui social ha dichiarato che lo prenderebbe a pugni e Alfonso Signorini si è detto indignato davanti a tanta ignoranza.

 schermata-2016-09-23-alle-16-06-29 Scommetto che lunedì in diretta il signor Clemente Russo dopo le scuse, dirà che ha taaanti amici "friarielli". No?!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!