"The Young Pope" di Paolo Sorrentino.

Amo le serie tv. E questa nuovissima serie di sorrentino girata in Italia e america e che vede un Papa giovane, bello e sexy sarà un successo internazionale come ha spiegato già il regista.
THE YOUNG POPE è stato presentato in anteprima a venezia, e se fosse stato un film averbbe vinto di sicuro l'Oscar. 
Lenny Belardo, ovvero Papa Pio XIII vuole essere un papa invisibile, un papa che si abbasserà al Dio denaro pur di salvare il vaticano, dove le immaginette con stampate il suo volto faranno entrare milioni e milioni nelle casse dello stato.

Ad interpretarlo è Jude Law, di una bellezza evidente che nonostante la lunga tunica e i cappelli a falda resta sotto la bellezza che tutti noteranno. Questo sarà in parte questa serie che andrà in onda in contemporanea in più di 6 paesi e prodotta da Sky Atlantic HBO, Canal+ e sarà composta da 10 episodi.
(in Italia il 21 Ottobre su SKY) Accanto al due volte nominato all'Oscar Jude Law, protagonista nei panni di Pio XIII, un cast internazionale: l’attrice premio Oscar Diane Keaton (Suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Toni Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer).

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!