Giorgia: Scelgo ancora te è una bellissima dichiarazione d'amore al compagno



E' una delle mie canzoni preferite dell' ultimo album di Giorgia. SCELGO ANCORA TE, è una dedica d'amore al figlio e al compagno entrambi presenti nel nuovo videoclip della cantante. Il brano racconta la difficoltà di affermarsi nell'amore di coppia e di come nonostante le difficoltà la prova d'amore è la continua scelta dello stesso partner: "Credevo che, sapevo che… che si cade in due e in due ci si rialzerà, tra mille rimpianti ed il perdono, io scelgo te e scelgo ancora te"
Il video è stato girato dallo "storico" compagno Emanuel Lo, non cosa così così rara visto che ha diretto anche "Oronero”, “Non mi ami”, “Io fra tanti”, tra gli altri. Raro è vederlo insieme e come protagonista insieme a Giorgia, e per la prima volta si vede in lontananza anche il figlio.
Bellissimo brano che descrive bene la maturazione dell'amore.

.....Per te amore


Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!