Luca Onestini: ‘mi ha fatto riscoprire il gusto dell’amicizia’ racconta Raffaello Tonon in lacrime

I reality sono sempre o quasi qualcosa che guardi con un certo scetticismo. Ma questo grande fratello Vip è stato sicuramente tra il più divertente e leggero, come piace a me guardare certi programmi.
Il personaggio su cui sicuramente mi sono più ricreduto è l'ex tronista Luca Onestini che nella casa ha intrapreso un amicizia se vogliamo insolita con Raffaello Tonon, opinionista e partecipante di alcuni reality.
Qui Tonon descrive l'amicizia nata con Luca come una scoperta che forse solo da bambini si ha il piacere di scoprire.

Schermata 2017-12-03 alle 11.57.52
“Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia”. “Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”. “Sono stato sempre stato un bambino e giovane mediamente abbiente, non mi è mai mancato niente, ho sempre avuto tutto e qualcosa di più, però non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono sempre dovuto accontentare sul piano umano. Lui (Luca, ndr) a suo modo invece ha riempito tanti buchi. La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto. Quando vivevo con mia madre e uscivo di casa, guardava sempre se il mio vestito era in ordine, non ho più trovato nessuno. Lui ti osserva, vede se stai bene. Vedo che mi osserva, nota se sto di buon umore. Anche questo è un modo per lenire la permanenza qui e nella vita”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!