Laura Pausini con il nuovo album non si è persa

FATTI SENTIRE è il titolo che Laura Pausini da al suo nuovo album, anticipato dal singolo NON E' DETTO che ha raggiunto già i 10 milioni di visualizzazioni.
laura pausini fantastico Oggi il disco è disponibile in tutte le piattaforme digitali e negozi fisici. 14 i Brani, molti dei quali firmati dal suo team più fedele, da Daniel Vuletic, Cheope, Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts, Virginio Simonelli e Gianluigi Fazio. A questi si sono aggiunti nomi nuovi come Giulia Ananìa ("La soluzione"), Enrico Nigiotti ("Le due finestre") e Tony Maiello ("Il coraggio di andare"). L' album è stato presentato ai giornalisti su un volo Alitalia MILANO-Roma e la spiegazione la da la stessa Pausini durante il volo. "Questo è un viaggio corto, ma ci tenevo a farlo con voi perchè volevo farvi entrare per un giorno nella mia vita. Io vivo tutti i giorni in aereo, prendo anche tre voli al giorno. Il disco che vi sto per presentare non è autobiografico, ma in fondo ogni storia di queste 14 canzoni racconta delle cose che sono successe anche a me. 'Fatti sentire' è un invito che voglio fare a me stessa nuovamente, alle persone che ascoltano la mia musica: quando sembriamo forti, a volte non siamo esattamente sempre così. E' un invito a essere coraggiosi, ad andare avanti, ad essere noi stessi senza avere paura dei giudizi"
"Tutte le canzoni del disco hanno un comune denominatore: in ogni canzone c'è una persona che deve fare una scelta. Sono storie molto diverse l'una dall'altra: una è una ballata, l'altra è una canzone pop con dei suoni un po' inglesi, l'altra è un reggaeton, dipende dalla storia che sto raccontando e forse è musicalmente il disco più variato che ho fatto", ha aggiunto la Pausini. La Laura nazionale è la cantante italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e tra i suoi traguardi vanta più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti. Le canzoni che ho subito amato dell'album sono NON E' DETTO-NUEVO- LA SOLUZIONE. E.STA.A.TE

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!