Laura Pausini rilascia il nuovo video: Novo Feat Simone e Simaria

Laura Pausini con il nuovo album FATTI SENTIRE è tornata alle sue "origini", le ballate e i testi sempre che raccontano la vita di tutti noi, con le sue sfaccettature più intime.

L'album, dedicato alla nonna paterna Maria, è composto da 14 tracce inedite tra generi dance, pop, rock, reggeaton e sonorità elettroniche. Il primo singolo NON E' DETTO ha raggiunto un milione di visualizzazioni solo al primo giorno di uscita del video, e fino ad ora ha totalizzato più di 14 milioni di view. Laura è sicuramente una delle cantanti italiane più ascoltate all'estero, e i dati sono forniti dall'azienda Spotify che ha stilato una classifica sulla cantante dove si scopre che il paese che più l'ama è il Messico e i paesi in lingua spagnola. I dati raccontano anche di una Pausini molto amata anche dagli uomini che sono il 43% della sua base fan, mentre per quanto riguarda l'età il pubblico è per metà formato da quello nella fascia tra i 23 e i 34 anni seguita da con quella tra i 35 e i 44. I suoi brani più ascoltati nel mondo sono Simili En Cambio no Viveme Lado derecho del corazòn En la puerta de al lado (fonte:Music.fanpage.it)

Immagine correlataIl nuovo singolo è la versione portoghese di NUEVO- "NOVO", un duetto con le famose cantanti brasiliane Simone e Simaria. Il video girato per la prima volta tutto in Brasile. Il singolo principalmente rivolto al pubblico brasiliano è accompagnato da un video molto bello e fresco, dove la Pausini mostra tutto il suo amore per questa terra che tanto l'ama. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!