Ricky Martin su Attitude torna a parlare della sua omossessualità

Spesso Ricky martin ha parlato del suo coming out. Interviste, giornali e anche un libro. Questa settimana è tornato a parlare delle difficoltà che ha dovuto affrontare nell'accettazione della sua omosessualità, di come negli anni ha evitato contatti con persone che durassero più di mezz'ora.

Schermata 2018-03-29 alle 09.40.46
“Ero un omosessuale che nascondeva i suoi flirt, avevo relazioni con altri uomini che non erano dichiarati e avevo altre relazioni con uomini che lo erano, ma a casa mia tornavo a nascondermi nell’armadio. “Per anni mi sono concesso completamente alla mia carriera, non ho aperto le porte a nuove relazioni e non sto parlando di relazioni romantiche, sto parlando di qualsiasi relazione, perché non volevo che la gente mi conoscesse troppo”. “Non mi piaceva neanche sedermi e avere una relazione fantastica con produttori fantastici o grandi registi, perché temevo che se avessero passato più di due ore con me, avrebbero scoperto la mia natura. “Ho sprecato tanta energia cercando di manipolare la mia sessualità.”
RICKY_WATERMARKED_small

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!