Sono arrivati i canali cinema Mediaset su Sky

 Fonte-Digital-News.it 

Tutto è avvenuto la mattina del 27 Aprile, qualche giorno prima dell'annunciato Maggio.
Gli abbonati Sky Cinema, oltre ai 12 canali canali già esistenti, si sono visti aggiunti senza costi aggiuntivi altri 5 della piattaforma Mediaset Premium.

Premium Cinema (canale 313) e Premium Cinema +24 (canale 314),con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy (canale 315) ,dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion (canale 316), con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy (canale 317), interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.

Le prime tv dei canali cinema Mediaset ci sono in media una volta alla settimana, e tutti i film trasmessi, contrariamente a quanto succede per i cinema Sky, vengono interrotti da una sola pausa pubblicitaria. Sicuramente la scelta di questo accordo va a vantaggio di Sky, che comunque per quanto riguarda il cinema gli abbonati hanno una scelta in più. 
Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i 4 canali di serie TV di Mediaset Premium e i migliori contenuti saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky On Demand.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!