#Giorgia a Verissimo parla della scomparsa di Alex Baroni

Giorgia è una delle migliori cantanti italiane e da quando ha partecipato la prima volta a Sanremo, la carriera è stata un successo dopo l'altro. Una delle mie canzoni preferite è COME SAPREI, ma tanti sono stati i singoli al primo posto della cantante. Molti ricordano il suo legame ad Alex Baroni venuto a mancare il 13 Aprile del 2002. Per la prima volta, A Verissimo, Giorgia ha raccontato del devastante dolore che ha provato dopo la sua perdita. 
«Non so veramente come ho fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Io – prosegue – sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi».

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!