#isola dei famosi: tutto ha un limite

Tutto ha un limite, come cita il titolo del post. Non ho guardato nulla di questa edizione dell' isola dei famosi, ma ieri sera da quello che ho letto e poi successivamente guardato per capire bene la situazione..ho visto uno spettacolo triste, molto triste. 
Una edizione di un reality oramai stremato, vecchio e stanco. Davanti ad ascolti poco gratificanti, si può scendere così in basso da denigrare un concorrente come RICCARDO FOGLI davanti a milioni di italiani definendolo cornuto più volte? Io creso di no! 
Chi partecipa a un reality ha il diritto di essere rispettato non solo come artista, ma soprattutto come essere umano. Nessuno alla firma finale dei contratti, firma anche una copia dove dichiara che può essere deriso, sbeffeggiato e messa in pubblica piazza tutta la sua vita privata. La cosa che può far arrabbiare di più è che molti sapevano del contenuto del videomessaggio di Corona, vigliaccamente non in studio, ma registrato. Si doveva avere la cortezza di correggere il tiro, tagliare o ancora meglio non mandare in onda il messaggio rivolto ad un artista che piaccia o meno merita TUTTO IL NOSTRO RISPETTO.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!