Colton Haynes "sono gay e felice"

Uno degli attori più quotati del momento. Lo abbiamo conosciuto tutti nella serie teen "Teen wolf" che ha lasciato dopo due stagioni per problemi di forte ansia, come ha dichiarato in una recente intervista. 

 ‘E’ stato uno shock per me, non ero pronto ad essere di nuovo in prima pagina. Avrei dovuto fare una dichiarazione, ma non ero pronto. Sentivo che non dovevo niente a nessuno. Credo che ognuno debba prendere una simile decisione quando si sente pronto, e io ancora non lo ero. La gente si aspetta che tu sia l’immagine GQ che trovi in edicola, ma quella stessa gente non si rende conto cosa significhi esserlo 24 ore al giorno. Fingere 24 ore al giorno è la cosa più faticosa del mondo. Ho lasciato sia Teen Wolf che Arrow perché mi sono preoccupato più della mia salute mentale e fisica che della mia carriera. Ho vissuto con l’ansia terminale per tutta la vita. Fisicamente malato, svenivo. Ho 27 anni e ho l’ulcera. Ho dovuto fare un passo indietro. Mi ci è voluto così tanto tempo per arrivare a questo punto, ma ora sto facendo tutto così bene. Sono felice e sano, quanto mai lo sia stato, ed è quello che mi interessa’.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!