Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2015

Io ti aspetto di Marco Mengoni con bacio gay

Immagine
E' una delle mie canzoni preferite del nuovissimo album di Marco Mengoni. IO TI ASPETTO sarà sicuramente una delle hit estive di questa estate 2015. Il Mengoni oramai nazionale, pubblica il nuovo video , estivo fresco e dal taglio gay con baci ed effusioni tra due ragazzi e due ragazze. Un grande party girato a bordo piscina, in cui ragazzi e ragazze spensierati danno il benvenuto all’estate nel clima vivace e leggero delle vacanze. Il brano è sttao scritto dallo stesso Mengoni con Ermal Meta e Dario Faini.

La campagna argentina per la donazione d'organi

Immagine
C'è qualcosa che ognuno di noi può fare una volta che passa a miglior vita, rendere quella di chi resta migliore di quella che sta vivendo.  Questo il senso dalla  Argentinian liver transplant foundation , un'organizzazione che si occupa di trapianto di fegato e che, con la storia muta di un anziano e del suo cane che sta commuovendo milioni di persone. Solo noi possimao davvero scegliere, è una opzione personale ma che va scelta a mio parere. La Dichiarazione di volontà a donare organi e tessuti è attualmente regolamentata dall’articolo 23 della Legge 1° aprile 1999, n. 91 , dal Decreto ministeriale dell'8 aprile 2000 , aggiornato con il Decreto ministeriale dell'11 aprile 2008 . È importante sapere che nel nostro Paese il principio del silenzio assenso, sebbene previsto dalla Legge 91/99, non ha mai trovato attuazione. Secondo il Report 2011 del Centro Nazionale Trapianti, l’Italia, con 22 donatori per milione di persone , è terza tra i grandi paesi eu...

Mika, Talk About You..e quello che vedo sei tu

Immagine
Nuovissimo brano, il terzo per la precisione, per un album quello di Mika che si annuncia davvero gradevole. Talk about you è un brano fresco, che anticipa l' album ‘No Place In Heaven’, quarto lavoro dell'artista in uscita il 15 giugno. Il brano è un inno all'amore che nasce, alla voglia di esserci e di voler "combattere" contro un mondo estremamente normale, dove si preferisce essere combattenti dell'amore che stare in silenzio ed essere uguali agli altri. Mika, Talk About You, traduzione Passeggio per la città come fanno le persone stupide Un milione di facce, ma tutto quello che vedo sei tu Sto fermando sconosciuti dicendo loro il tuo nome Convincendo i nemici, che un giorno si sentiranno allo stesso modo. Noi siamo gente normale, siamo gente normale innamorata E’ soprannaturale, è semplicemente una forza proveniente dal cielo Alcuni mi chiamano pazzo, alcuni cercano di farmi stare zitto Se io sono pazzo, questo è ciò che mi hai reso! Ho...

Oltre il 60% deigli irlandesi a favore dei matrimoni gay

Immagine
Questione di eguaglianza. La cattolicissima Irlanda ha votato per il matrimonio tra le persone dello stesso sesso. Più del 60% della popolazione ha votato per il si. L'Irlanda è uno dei paesi più cattolici e conservatore di tutta l' Unione europea, oltre ventidue anni fa in questo paese l' omossessualità era considerata un reato punibile dalla legge (l'aborto lo è ancora). L’undicesimo Paese dell’UE a farlo. L’undicesimo, il ventiduesimo in tutto il mondo. Ma anche il primo a farlo tramite consultazione POPOLARE. E l'Italy? Fanalino di coda, niente diritti e ancora pietre alla mano, un paese, il nostro, che è ancora fermo a guardare il mondo che va sempre più avanti.

Trionfa l'amore gay nella telenovela argentina viudas e hijos del rock & roll

Immagine
La tv è anche lo specchio della società, e la società argentina è sicuramente molto più avanti di quella italiana. Vi ho già parlato della telenovela argentina che ha spopolato non solo nel paese sud americano, ma che è già stata ventuta in altri 20 paesi. Viudas e hijos del rock & roll non è la "solita" novela d'amore, ma è una commedia/sentimentale che ha cominciato a trattare l'amore di due uomini gay prima marginalmente, per poi (grazie anche al pubblico sempre più attento) capitolo dopo capitolo prendere le redini in mano della serie come storia semi principale. Dopo dieci mesi dalla messa in onda, l'episodio finale ha incoronato l'amore dei due protagonisti con un matrimonio. Ora immaginate una fiction qualsiasi italiana che manda in onda baci, e matrimonio tra due persone dello stesso sesso in tv..impossibile. Non è la prima volta che la tv argentina manda in onda storie d'amore e scene alle volte anche "esplicite" di amore gay. ...

Scozia paese leader in Europa per diritti lgbt

Immagine
La Scozia secondo la ILGA-Europe è il paese dove i diritti verso le persone lgbt sono i più tutelati in Europa. E l' Italia? pessimo posto, in fondo alla classifica insieme alla Russia (8%), Azerbaigian (5%), Armenia (9%, Ucraina (10%). Noi siamo al 22%. Peggio persino di Romania e Bulgaria. Con questo nuovo governo guidato da Renzi, si sono fatte tante promesse che ancora non sono state mantenute, cosa vogliamo aspettare di essere superati dalla "civile" Russia?   

La proposta di matrimonio è in diretta | Italia's Got Talent 2015

Immagine
Inaspettata e bellissima come sorpresa. nella tv italiana è come una bomba atomica, ma parliamo di tv italiana di "nicchia" visto che è il satellite il protagonista.

Ballo di fine anno per due grandi amici

E' uno dei segnali di intelligenza superiore oserei dire, ed esempi di civiltà che raramente si vedono oggi. Loro sono due ragazzi, due migliori amici, uno gay e l'altro eterosessuale.Teen vogue ha dedicato un servizio a questi due splendidi ragazzi, loro sono Jacob Lescenski e Anthony Martinez.

J-AX feat. IL CILE - Maria salvador

Immagine
“ C’è una frase famosa proveniente da Fight Club… Le cose che possiedi alla fine ti possiedono - spiega J-Ax - Secondo me non si tratta solo di cose materiali che puoi acquistare, ma è un problema che si ripropone in altri aspetti della tua vita. Tutto ciò che ami alla fine ti distrugge ”. Dall' album il bello d’esser brutti, questo nuovo singolo con IL CILE è un brano con una visione personale e al tempo stesso condivisibile sospesa tra l’interiorizzazione del passato e la consapevolezza del presente. MARIA SALVADOR – J-AX FEAT. IL CILE – TESTO  oh Maria Salvador Te quiero mi amor Sveglia suona buco in pancia scendo moka radio canna salgo denti doccia barba leggo l’Iphone sulla tazza vendi compra dow jones nasdaq paga tassa broken banca tanta gloria quanta ansia stacco basta sbatta canna Per non vedere il mio nemico basta chiudere il Mac le sue tipe di cognome fanno tutte jpeg fumo e leggo i tuoi commenti si però per divertirmi ossessivo come un nerd the big BONG theo...

Nuovo vaccino sperimentale per Aids parla emiliano

Immagine
Sarà un grande nuovo passo, e anche tutto italiano. Parlo del nuovo vaccino in via del tutto sperimentale che è stato ideato dai ricercatori del policlinico di Modena. Il vaccino sarebbe in grado di distruggere la malattia attraverso la rigenerazione delle cellule, al momento sono 60 i pazienti volontari che si stanno sottoponendo a questo esperimento al policlinico di Modena. E' ancora presto per cantare vittoria, ma tifiamo tutti per questa scoperta tutta orgogliasamente italiana.