J-AX feat. IL CILE - Maria salvador

C’è una frase famosa proveniente da Fight Club… Le cose che possiedi alla fine ti possiedono - spiega J-Ax - Secondo me non si tratta solo di cose materiali che puoi acquistare, ma è un problema che si ripropone in altri aspetti della tua vita. Tutto ciò che ami alla fine ti distrugge”. Dall' album il bello d’esser brutti, questo nuovo singolo con IL CILE è un brano con una visione personale e al tempo stesso condivisibile sospesa tra l’interiorizzazione del passato e la consapevolezza del presente. MARIA SALVADOR – J-AX FEAT. IL CILE – TESTO

 oh Maria Salvador Te quiero mi amor Sveglia suona buco in pancia scendo moka radio canna salgo denti doccia barba leggo l’Iphone sulla tazza vendi compra dow jones nasdaq paga tassa broken banca tanta gloria quanta ansia stacco basta sbatta canna Per non vedere il mio nemico basta chiudere il Mac le sue tipe di cognome fanno tutte jpeg fumo e leggo i tuoi commenti si però per divertirmi ossessivo come un nerd the big BONG theory I russi coi miliardi fanno shopping da Trussardi una volta erano Zar sono diventati zarri sono tutti presi male dall’invidia verso gli altri serve mantenersi calmi con il metodo Bob Marley Oh Maria Salvador te quiero mi amor tetraidro rivoluzione tra le note di questa canzone non è verde soltanto l’invidia, che divora la società ma è verde una foglia che vibra piccolo spazio pubblicità Ignoro il mondo e la sua angoscia cuffia alta banna blocca fuori dallo studio folla foto entra rolla canna base scrivo leggo spacca logic canto ascolto canna stylist driver segretaria stanno male cambia l’aria Se fossi ripulito avrei la mia faccia su People però dovrei nascondere il mio vizio preferito tipo cantante gay che fa l’etero incallito invece ho fatto coming out persino con la digos sanno che fumo anche finanza e interpool sanno anche che ho l’avvocato di Andreotti e Amanda Knox dice che mi fotte il cervello per adesso ho 3 partite iva, casa, barca, moto, porche Oh Maria Salvador te quiero mi amor tetraidro rivoluzione tra le note di questa canzone non è verde soltanto l’invidia, che divora la società ma è verde una foglia che vibra piccolo spazio pubblicità Fuori giungla zanna mangia spingi sputa spacca spalma menti fotti ruba sgramma odio tutti serve canna Pranzo mamma vecchia stanza apro la finestra canna col vicino finanziere sul balcone che mi guarda voglio che il quartiere veda bene chi comanda così non mi nascondo e gliene fumo una in faccia bacio mamma chiamo Uber chiedo fumo dice vada me ne schiumo almeno un paio prima di arrivare a casa passo in fronte ad un controllo con paletta sollevata ma io sto su un auto blu e mi aprono la strada Ogni vizio una condanna ciò che ami poi t’ammazza fumo nero dama bianca rete4 pasta grappa ma entro in stanza lei già calda via la gonna maglia tanga suda grida birra canna guerra vinta canna nanna! Oh Maria Salvador te quiero mi amor tetraidro rivoluzione tra le note di questa canzone non è verde soltanto l’invidia, che divora la società ma è verde una foglia che vibra piccolo spazio pubblicità Oh Maria Salvador te quiero mi amor te quiero tra le note di questa canzone Oh Maria Salvador te quiero mi amor, te amo

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!