Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2015

Wildest Dreams di Taylor Swift vero gioiellino diretto da Max Martin

Immagine
Una delle cantanti che sto imparando ad amare poco a poco, perchè non è la solita "puttan popo" concedetemi la terminologia, ma una vera pop star che non sfocia facilmente nel pop più commerciale.  Il nuovo singolo scritto e prodotto dal bravissimo Max Martin e Shellback è una bellissima ballata, accompagnato da un video diretto dal maestro Joseph Khan, regista texano ma di origini koreane.

unioni Civili si faranno - parola di Renzi

Immagine
Se ne parla da più di un anno, ma questa volta sembra essere diventato quasi realtà. Dalle colonne del corriere della sera renzi ribadisce come le unioni civili saranno uno dei grandi passi dell' Italia.     “Le unioni civili si faranno. Punto. Anche qui: usciamo da vent’anni di scontri ideologici. Anche qui: ci sono i numeri per una forzatura, ma spero di trovare un punto d’intesa ampio. Il richiamo alla famiglia tuttavia non è in contraddizione con le unioni civili ed è un richiamo molto corretto, secondo me. Nella legge di Stabilità va inserito un piano famiglia, dagli asili nido fino agli interventi per i bambini poveri e le famiglie numerose“.

Io e Lei il film con Margherita Buy e Sabrina Ferilli lesbiche

Immagine
Atteso, molto atteso. 1 ottobre esce nelle sale il nuovo film di Maria Sole Tognazzi e la storia che ho letto convince. Due donne mature, caratteri e modi di vedere la vita molto diverse tra loro ma con la voglia di amarsi che non smette mai forse di crescere. Ma arriva un certo punto in cui una delle due mette in discussione il loro rapporto, dovuto a momenti difficili che la vita le ha involontariamente imposto. Ed ecco che quando la coppia  sembra essere stabile, ci si comincia a porre domande su chi si ama veramente, e se la persona con la quale vivivamo è la nostra persona per tutta la vita. Questa in breve la sinossi di un film che solo per il coraggio di portarlo nei cinema del bel paese vale la pena andarlo a vedere.

Cheyenne jackson - canto e orgoglio

Immagine
Oggi riascoltavo un "vecchio" cd e ho riscoperto questo cantante e attore che qualche anno fa mi aveva colpito con le sue canzoni. Cheyenne oltre ad essere un bravo cantante (vi posto le mie preferite) è anche un bravo attore , tra cui molti musical americani di gran successo. Arrivato a New York nel 2001, comincia a recitare in teatro a Broadway in piccoli ruoli in musical come West Side Story, Hair e The Rocky Horror Show. Il successo arriva nel 2005 con il musical All Shook Up ispirato alla commedia La dodicesima notte di Shakespeare con musiche di Elvis Presley vincendo un prestigioso premio teatrale e ottenendo un'eccezionale successo della critica.Nel giugno del 2007 Cheyenne diviene protagonista del musical Xanadu, dopo uno sfortunato infortunio avvenuto all'attore principale James Carpinello e riceve la nomination ai Tony Award come «Miglior attore in un Musical» La carriera di attore, lo ha portato a vestire diversi ruoli, tra cui, uno dei più conosciuti,...

Sla,nuove speranze grazie a Ice Bucket Challenge

L'anno scorso questo fenomeno virale che aveva colpito più di 600 milioni di persone nel mondo, coinvolgendo attori e attrici da tutte le parti ha avuto i suoi buoni frutti. secchiate di acqua gelata per secchiate di milioni  globalmente raccolti. 220 milioni di dollari, 115 dei quali consegnati all'americana Als Association, triplicando di fatto i fondi normalmente ricevuti ogni anno.  "Negli ultimi dieci anni abbiamo cercato di capire esattamente quello che la TDP-43 sta facendo, e ora penso che lo abbiamo finalmente capito", ha spiegato Jonathan Ling della Johns Hopkins Medicine in un video pubblicato su Youtube. "La parte migliore è che la proteina TDP-43 può essere 'fissata' e ciò potrebbe portare, con un po' di fortuna, alla possibilità di una cura o almeno a un rallentamento di questa terribile malattia", ha aggiunto Ling, mentre il professor Philip Wong ha evidenziato che "il denaro e' arrivato in un momento critico, ...

Laura Pausini cresce ma non cambia il suo nobile stile

Immagine
E aggiungo che ha sempre uno stile unico nella sua semplicità. Laura pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più famose nel mondo, molti l'hanno desiderata e avuta in famose trasmissioni dal The Voice spagnolo a quello messicano, per finire a "La Banda" da settembre in onda in America dove sarà insieme a star come Ricky Martin uno dei giudici dello show.  41 anni e una vita ricca di successi, come quello che sarà il suo nuovo album "Simili", dove la cantante ha affermato recentemente di non voler cambiar stile musicale.  Stamattina Laura ha risposto alle moltissime domande che i suoi fan, con i quali ha un rapporto davvero speciale e rispettoso, le hanno rivolto specificando perchè alcuni dei brani molto belli non diventano singoli. “ Quello che passa in radio lo decidono le radio… secondo loro Troppo tempo non era radiofonica. Non è tutto così semplice. Inoltre non passare in radio non significa molto per alcuni cantanti. Alcuni non si sen...

Lana Del Rey: High By The Beach

Immagine
Un nuovo singolo e video per Lana del Rey che torna con un brano intimo e bellissimo a  mio parere. Il debutto è stato uno dei migliori se si considera il periodo estivo. 248.000 copie vendute in soli 7 giorni. Il Brano anticipa l'album in uscita a settembre “Honeymoon”, quarto disco della cantante. Qui di seguito il testo:   Boy, look at you, looking at me I know you know how I feel Loving you is hard, being here is harder You take the wheel I don't wanna do this anymore It's so surreal, I can't survive If this is all that's real All I wanna do is get high by the beach Get high by the beach, get high All I wanna do is get by by the beach Get by baby, baby, bye, bye The truth is I never Bought into your bullshit When you would pay tribute to me Cause I know that All I wanted to do is get high by the beach Get high baby, baby, bye, bye Boy look at you, looking at me I know you don't understand You could be a bad motherfucker But that don't make you a...

Tiziano Ferro e un grazie alle sue donne!

Immagine
Come un perfetto gentiluomo, Tiziano ferro in una lunga inetrvista a VANITY FAIR in edicola domani 19 agosto, ringrazia il mondo femminile per il supporto che da sempre gli da.Durante i suoi concerti ha la possibilità , racconta, di incontrare tutte le sue fan, e che soprattutto quelle femminili hanno qualità che spiccano come la profondità e la sensibilità. Il suo manager è un uomo, ma tutto il resto della sua troupe è composta da personale femminile. Nell’intervista esclusiva a  Vanity Fair Tiziano Ferro affronta, tra gli altri argomenti, la decisione della Corte di Strasburgo di condannare l’Italia per il mancato riconoscimento delle unioni gay: «Da noi la mentalità patriarcal-religiosa ha un fan club bello numeroso e temo che ci vorranno parecchi ricambi generazionali prima che succeda qualcosa. Per fortuna, però, le persone vanno avanti lo stesso: mettono su casa e convivono. Qui una delle mie canzoni preferite in assoluto di Tiziano Ferro.

Esperimenti sociali: Gay a Lisbona

Immagine
Vanno tanto di moda questo vlog dove si vedono ragazzi e ragazze sperimentare con una webcam nascosta le reazioni della gente. Voglio mostrarvi questo video particolarmente positivo. Una copia di ragazzi gay ha provato a camminare per tre giorni per le strade di Lisbona, provando a "stuzzicare" la curiosità della gente. Contrariamente da quanto accaduto in paesi come Russia, dove un esperimento uguale si è trasformato in un vero pestaggio, o dove in Ukrania gli insulti omofobi erano quasi sempre dietro l'angolo, in Portogallo le cose sono andate decisamente in maniera diversa.

Sexy e coraggiose: Sharon Stone posa per Harper's Bazaar

Immagine
57 anni e non sentirli. Sharon Stone posa per Harper's Bazaar, giornale statunitense e spiega come ci si può sentire sexy anche a questa età. "A un certo punto inizi a chiederti che cosa sia davvero sexy. Significa essere consapevoli di se stessi, divertirsi e piacersi abbastanza da apprezzare la persona che è con te"   "Se pensassi che essere sexy oggi significhi cercare di essere quella che ero in Basic Instinct , ora avremmo tutti una brutta giornata".

Un abbraccio non si nega a nessuno

Immagine
Vi siete mai chiesti perchè abbiamo bisogno di un abbraccio quando siamo un po' giù? O quando siamo molto felici? Ho "scoperto" che l'abbraccio ha dei benefici sul nostro corpo che non immaginiamo. Partiamo prima di tutto con il fatto, perchè è un fatto, che l'abbraccio è un antistress naturale, e questo è molto positivo. Nell' ipotalamo la produzione di ossitocina fa si che una sensazione di benessere interiore ci faccia sentire in pace con il mondo. Un altro effetto che ha sul cervello è la stimolazione di cortisolo (l’ormone dello stress), diminuendolo drasticamente.Secondo uno studio della Ohio State University, sono soprattutto le persone anziane ad avere bisogno di dimostrazioni di affetto: col passare dell’età, infatti, si diventa più fragili non solo fsicamente ma anche emotivamente. Quindi abbracciatevi più spesso, e sentiamolo bene questo abbraccio.  

Obama e gli essere non umani omofobi

Immagine
Barak Obama ancora contro gli omofobi: “Ho parlato molto di questo argomento durante il mio ultimo viaggio in Africa, e la risposta era sempre -oh, oh, non vogliamo parlare di queste cose, ma il nocciolo della questione è che se si sta trattando persone in modo diverso solo a causa di chi amano e chi sono; ed in ogni caso c’è un’evidente connessione tra questa mentalità e la mentalità che ha portato al razzismo e ai conflitti etnici. Accettare passivamente questa situazione significa non essere in grado di riconoscere qualcun altro come un essere umano”. E nel nostro bel paeses ancora nulla.