The Young Pope esordio col Boom

Superbo irriverente e pericolosamente sensuale.Attrae come il peccato in paradiso questo Papa interpretato da Jude  Law.
Papa Lenny Belardo, primo Papa americano della storia del Vaticano, è un Papa affascinato dal potere ma con un trauma infantile (ancora da scoprire) non ancora superato. Le prime due puntate andate in onda su Sky hanno percorso le prime ore di pontificato tra un immagine e l'altra di un papa che beve coca cola dietetica alla ciliegia, fuma sigarette in stanze dove è vietato fumare e usa un linguaggio che spaventa i più anziani del Vaticano. Come i critici americani hanno definito la serie? Una HOUSE OF CARDS in Vaticano. Ed è così. Si percepisce sin da subito gli intrighi e il potere che a tutti i costi molti tra cardinali e non vogliono raggiungere.

La serie firmata dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino ha fatto ascolti record su Sky, superando del + 43% la serie Gomorra. 953 mila spettatori medi per gli episodi 1 e 2, record assoluto per il debutto di una serie tv su Sky.


La produzione:

 The Young Pope, prima serie televisiva di Paolo Sorrentino, è prodotta dall'italiana Wildside in collaborazione con la compagnia francese Haut et Court TV e la spagnola Mediapro. Il progetto è finanziato da Sky, Canal+ e HBO, che hanno messo insieme un budget di 40 milioni di euro, in parte provenienti anche dal fondo europeo di sviluppo regionale dell'Unione europea, per la produzione dei dieci episodi che compongono la prima stagione, la cui produzione, dall'avvio della scrittura alla post-produzione, è durata circa tre anni tra il 2014 e il 2016.

 Risultati immagini per the young popeRisultati immagini per the young pope il papa nudo bitchy

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!