I giardini dell' Altrove di Loredana La Puma

Non ti innamori subito di un libro se prima la sinossi non ha catturato alcune corde del tuo cuore. E qui ci sono tutti gli ingredienti per un romanzo che sono sicuro piacerà tanto.

E' in uscita, per la casa editrice Les Flâneurs Edizioni di Bari, il nuovo romanzo di Loredana La Puma, il giallo paranormale "I Giardini dell'Altrove". Entro pochi giorni sarà presente in tutte le maggiori librerie online e ordinabile nelle librerie fisiche. Per chi abitasse in Puglia, domenica 25 Giugno, alle ore 18,30, la scrittrice presenterà il libro nella sua libreria, "Il Paiolo Magico" (via Cavour 116, Trani). Ovviamente siete tutti i benvenuti. Per tutti gli altri, salvo inconvenienti tecnici si potrà seguire la diretta sulla pagina facebook della libreria: https://www.facebook.com/ilpaiolomagicolibreria

 Di seguito la SINOSSI del romanzo: 

Due settimane a Natale. Sara Brera, ventitreenne che ha lasciato la famiglia per cercare la propria strada, si licenzia dall’ultimo di una lunga lista di lavoretti precari e indegni delle sue reali aspirazioni. Sull’orlo della disperazione e con gli ultimi spiccioli in tasca, si ritrova casualmente davanti a una vetrina polverosa: è L’Antro di Leo, libreria dall’aria antiquata che sembra quasi materializzarsi lì per lei. La ragazza si fa coraggio e chiede un lavoro al proprietario Ismaele, uno strambo vecchietto che la accoglie e la accetta in prova fino alla vigilia; con sommo disappunto dell’altro commesso, lo scontroso Gabriel. La ragazza sente finalmente di aver trovato il suo posto, ma da quel momento in poi iniziano a susseguirsi una serie di avvenimenti inspiegabili di cui l’Antro sembra essere il fulcro: l’invalicabile porta della cantina, quello scampanellio che sembra fermare il tempo e infine l’incontro con il piccolo Marco e la sua storia inquietante. Cos’è accaduto nelle ultime ore? Cosa nascondono i due librai? Sara sta per scoprire una realtà più grande di lei che la precipita nel bel mezzo di un’indagine investigativa a tinte sovrannaturali. E sta per compiere una scelta: sarà in grado di rinunciare ai suoi sogni in nome di un bene superiore?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!