Un mare da salvare (Sky prima fra tutte nella battaglia)
Quello che ancora non capiamo, o abbiamo sicuramente poca sensibilità nel farlo, e capire che se non salviamo i nostri mari dalle tonnellate di plastica che lo stanno invadendo, i primi a pagarne un prezzo alto saremo proprio noi.
Sky è in prima linea nel sensibilizzare i suoi telespettatori europei. E lo fa con il lancio non solo di una massiccia campagna pubblicitaria ma di un canale pop-up creato per l'occasione (Sky Ocean Rescue- Un mare da salvare), che questa settimana offrirà documentari e reportage direttamente
dalla conferenza europea Our Ocean, che si svolgerà a Malta dal 5 al 6 ottobre.
Il canale dedicato si chiamerà “Sky Ocean Rescue”, e prenderà il via da mercoledì 4 Ottobre alle ore 18, fino a domenica 8 Ottobre, e sarà visibile in Italia sulla piattoforma Sky sul canale 505.Per il resto dell'Europa invece sarà possibile vederlo sulle piattaforme Sky del Regno Unito (canale 566), in Germania (canale 384). La visione sarà anche accessibile dal sito Sky News (news.sky.com) e dal canale YouTube di Sky News.
Il direttore di Sky News, John Ryley ha commentato:
“Sky è impegnata a dare visibilità al tema della salute degli oceani attraverso la campagna Sky Ocean Rescue. Per la prima volta Sky lancerà un canale pop-up dedicato, offrendo ai nostri telespettatori in tutta Europa la possibilità di ascoltare gli interventi dei più importanti scienziati e influenzatori ambientali del mondo in diretta dalla Conferenza Europea Our Ocean in programma a Malta”.
Contributi ad hoc anche sul sito SkyTg24.it, con grafiche e approfondimenti interattivi. In campo anche i profili social di Sky TG24 con l’hashtag dedicato #Skyunmaredasalvare. Maggiori dettagli sulla campagna sul sito www.skyoceanrescue.it
Commenti
Posta un commento