Iliad: la vera rivoluzione?

Iliad è la nuovissima compagnia telefonica dei nostri cugini francesi.
Sbarcata in Italia all'inizio di Giugno, Iliad promette al primo milione di abbonati 30 GB, minuti illimitati verso tutti, SMS compresi più 2Gb fuori dall' Italia. Tutto questo a soli 5,99 euro
La vera rivoluzione è nel prezzo, e nei Gb che la compagnia offre, più i servizi inclusi come la  segreteria telefonica.
La rete Iliad basa la propria forza sulle vecchie antenne dismesse da Wind e Tre in seguito alla fusione avvenuta tra i due storici operatori di telefonia mobile. Si tratta, quindi, di una rete strutturata e molto diffusa, che l’operatore francese vuole integrare nel corso del tempo per migliorare la copertura del segnale e arrivare a coprire l’intero territorio nazionale e l’intera popolazione. In attesa che le opere vengano completate, Iliad ha comunque stretto un accordo con Wind-Tre per utilizzare la sua rete in roaming, come se fosse uno dei tanti operatori virtuali presenti nel mercato della telefonia mobile italiana. Al momento, la copertura rete Ilaid può essere considerata più che discreta, soprattutto nelle grandi città e nelle aree ad alta densità abitativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!