Super il nuovo singolo di Fabio Rovazzi "Faccio quello che voglio"
E' bellissimo vedere giovani talenti così talentuosi (scusate il gioco di parole) che realizzano e producono bei singoli e videoclip costruiti ad hoc.
Fabio Rovazzi è di una bravura che fa venire la pelle d'oca. Uno dei pochissimi giovani che producono tutto il prodotto musicale senza essere necessariamente volgari, ed è quello che più ho apprezzato sin dagli inizi di questo giovane ragazzo.
FACCIO QUELLO CHE VOGLIO è un energia musicale con camei di personaggi dello spettacolo come Cracco, Massimo Boldi, Albano, Ramazzotti e sul finire un piccolissimo cameo di Flavio Briatore. Rovazzi si spinge ancora oltre con questo videoclip, alla Mission impossible. Un vero mini film come la sua passione per il cinema.
Ho tutto in una borsa, lo so, l'ho fatta grossaAspe', vado di corsaÈ tutto un copia e incolla, la moda ci controllaSparisco tra la follaPotrei ballare come Bolle, cantare di felicitàFare gli incassi di Zalone e invece sono ancora quaE cerco un posto fresco e prendo qualche abilitàNei limiti della legalitàFaccio quello che voglioFaccio quello che mi vaQuest'estate sono fuori controlloE del testo tanto non ne ho bisognoPerché con questa voce quaPa, pa, pa, ra-raPa-pa, ra-ra, ra-raPa, pa, pa, ra-raCon questa voce quaPa, pa, pa, ra-raPa-pa, ra-ra, ra-raPa, pa, pa, ra-raPa-pa, ra-ra, ra-raVado e parto in quarta e sfuggo dal mio KarmaÈ uno stato che mi esaltaHo voglia di staccare dall'ansia generaleE tuffarmi dentro il mare
Non ti devi preoccupare, mammaSto decollando, devo spegnereTi chiamo dopo, devi stare calmaTanto sono su una PandaNon ti aspettavi questa nuova canzoneE ti darò un finale contro ogni previsioneMa non sono l'eroe delle tue solite storieE sono contrario a tutti gli spoilerFaccio quello che voglioFaccio quello che mi vaQuest'estate sono fuori controlloE del testo tanto non ne ho bisognoPerché con questa voce quaPa, pa, pa, ra-raPa-pa, ra-ra, ra-raPa, pa, pa, ra-raCon questa voce quaPa, pa, pa, ra-raPa-pa, ra-ra, ra-raPa, pa, pa, ra-raPa-pa, ra-ra, ra-raAttirati dal male, l'onestà non ha budgetTutto ciò che è vietato ci piaceFacciamo dei modelli sbagliati, la normalitàQuindici minuti di celebritàCon questa voce qua
Commenti
Posta un commento