#Caracas al buio per due giorni
Continua il Venezuela a sprofondare nella crisi più profonda. In una recentissima intervista fatta al "presidente" Maduro da uno dei giornalisti più famosi della emittente UNIVISION, che gli ha mostrato i video della gente che mangia dalla spazzatura, Maduro non solo non ha risposto alla domanda, definendola demagogia dei nemici, ma ha tenuto "sequestrati" tutta la troup dell' emittente.
Il video è stato sequestrato e Ramos e i colleghi espulsi dal paese dopo tre ore. Le registrazioni effettuate e i loro effetti personali non sono stati restituiti. Nel frattempo Caracs è crollata nell' oscurità totatle, da più di 20 ore è senza elettricità, e più di 320 militari sono scappati in questi giorni in Colombia.
L'interruzione del servizio è iniziata poco prima delle 17 di giovedì (le 22 in Italia) e permaneva ancora alle 12 di venerdì (le 17 in Italia), per un totale di 19 ore. Più tardi, alle 16 di venerdì (le 21 in Italia), l'energia risultava ripristinata in varie zone della regione metropolitana di Caracas. La situazione, però, resta ancora difficile in molti dei 23 Stati in cui è diviso il Venezuela.
Commenti
Posta un commento