Marco Mengoni canta Muhammad Ali, il video ufficiale

Un successo dopo l' altro per il bravo Marco Mengoni che con questo nuovo singolo "Muhammad Ali", girato nella sua città natale Ronciglione..segna un bellissimo ritorno che durerà fino a questa estate. Unico attore protagonista è lo stesso Mengoni che nel corso delle riprese è stato accompagnato dalla banda musicale ”Alceo Cantiani”. Queste le parole del cantautore: «Girare il video nel mio paese natale ha voluto dire tanto. L’imprinting è iniziato lì, con i miei genitori, le persone della mia famiglia e con i miei amici più datati. Ho deciso di dedicare un pezzo a Muhammad Alì affinché tutti i giovani sapessero dell’esistenza di questa figura così importante della nostra storia»

Questo il testo del brano “Muhammad Alì”:
Succede di sincronizzare due battiti
Questione di attimi o di eternità
Che la paura di restare da soli si misura tra il tempo e la pubblicità
Succede che non conto più fino a cento
Ha ragione l'istinto prima di parlare
E come sto menomale sto
Bene o male mi conosci
Succede sempre di sbagliare indirizzo
Di cambiare una strada e rimanere a piedi
Che tutto quello che sogniamo la notte
Si misura tra gli occhi e quello che non vedi
Succede che ti svegli ogni mattina
E il tuo più grande nemico ti sorride allo specchio
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Ad incassare la vita sul ring
In piedi come Muhammad Ali
Siamo tutti Muhammad Ali
Qui si vince o si perde in un attimo
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Succede sempre dopo di ogni tempesta
L'aria non è la stessa e forse neanche tu
Che proprio quando vuoi dimenticare
Ti innamori di nuovo e non ci pensi più
Succede ogni volta che ho il coraggio di uscire in tempo
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Siamo tutti Muhammad Ali
Qui si vince o si perde in un attimo
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Ad incassare la vita sul ring
In piedi come Muhammad Ali
Da sempre, da sempre
Si vince o si perde da sempre
Da sempre, da sempre
Siamo tutti Muhammad Ali
Qui si vince o si perde in un attimo
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Ad incassare la vita sul ring
In piedi come Muhammad Ali
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni, hm

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!