Istangram "copia YOUTUBE: arriva IGTV

Risultati immagini per igtv

In tempo di social e video sharing anche le app di condivisione di solo foto e brevissimi video, si avvicinano alla piattaforma YOUTUBE. 
Per festeggiare il miliardo di utenti attivi su Istangram, la piattaforma lancia IGTV, una nuova applicazione dove è possibile fruire e caricare video al massimo di 60 minuti. I video saranno trasmessi tutti in verticale, come spiegato dall' amministratore della piattaforma, e il perchè è abbastanza semplice. La maggior parte di noi usa in quel modo il cellulare.
Come suggerisce il nome, usare IGTV vuole essere un’esperienza semplice come guardare la televisione. All’apertura dell’app infatti, un video partirà subito in automatico. Parliamo di video da persone che già seguivate su Instagram, non di un contenuto completamente casuale. Occasionalmente potrebbero comunque esserci video consigliati in base ai vostri interessi.IGTV, esattamente come Instagram, è gratuita, e scaricabile dai rispettivi store. Qui sotto vi lasciamo i consueti badge, seguiti da alcuni screenshot dell’app.


Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!