Nizza: strage senza vergogna
Accde così, che apri una pagina web e leggi sempre queste notizie che lasciano davvero impressionati.
Nizza, 14 Luglio 2016 è festa nel paese e un PAZZO con un camion comincia a percorrere la strada principale a 80 km orari circa uccidendo più di 70 persone.
Tra le persone disperse ci sono anche italiani che mancano all'appello. twitter e facebook sono i social con più messaggi per ricercare tutti i dispersi.
ma chi è questo ragazzo di 31 anni tunisino che ha ucciso così tante persone e perchè? dal quadro che emerge si tratta di un ragazzo con una forte depressione alle spalle, sposato (ma stava divorziando) con tre figli. Una persona violenta, spesso alzava le mani e aveva problemi di soldi. ma come è riuscito a passare con un camion così grande? Semplice, Quando la polizia gli aveva chiesto di spostare il camion lui ha risposto che consegnava gelati e così è stato lasciato andare.
Un attacco all' Unione Europea a detta dei più, distruggere l’Unione europea e, con essa, una struttura portante dell’Occidente. La Francia è un paese oggi tra i più sofferenti sotto quasi tutti i punti di vista dall'economico al sociale e i terroristi questo lo sanno. Dobbiamo, credo, fare tutti in modo che l'Unione Europea non vada in pezzi, perchè sarebbe una vittoria per tutti loro.
Commenti
Posta un commento