RADIO DEEJAY: la radio del natale

Radio Deejay una delle più ascoltate in Italia, anche quest' anno con la collaborazione (e si sente) dei The Giornalisti ha presentato la nuova canzone di Natale. E come ogni anno, non sbaglia tormento natalizio. 
Se tralasciamo i grandi classici, queste sono le canzoni che mi piace ascoltare davvero.
Uno dei motivi per acquistare questa bella canzone è  che i ricavi delle vendite della canzone, quest'anno vanno 
interamente devoluti ai progetti di Dynamo Camp, l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia.



Ascolta e acquista #HappyChristmasJohn su http://radi.al/DJHappyChristmasJohn Disponibile anche nella versione dei Thegiornalisti http://radi.al/TgHappyChristmasJohn

TESTO: Ma che ci posso fare Se a me piace il Natale C’è più gusto a restare Sotto le lenzuola Ma che ci posso fare Se mi piace tirare la neve C’è più gusto a mangiare Bere ed abbracciarsi ancora Chiudi gli occhi, esprimi un desiderio Ed immagina che sia vero E adesso guarda il cielo e scegli una stella Prendi la più bella quella che vuoi tu Mandala per bacio a chi vuoi più bene Mandala nel cuore di chi ami di più E quando sei per strada sorridi alla gente Che non è difficile e lo sai anche tu Non ho in mente un amore più grande Di mia nonna che cucina alla TV E la radio e la radio e la radio E la radio che passa John Lennon Happy Christmas Yoko Happy Christmas John Ma che ci posso fare Se a me piace il Natale C’è più gusto a cantare Mentre si fa sera Ma che ci posso fare Se mi piacciono le luci accese Tra le vetrine del centro Alle candele nelle chiese Chiudi gli occhi esprimi un desiderio Ed immagina che sia vero E adesso guarda il cielo e scegli una stella Prendi la più bella quella che vuoi tu Mandala per bacio a chi vuoi più bene Mandala nel cuore di chi ami di più E quando sei per strada sorridi alla gente Che non è difficile lo sai anche tu Non ho in mente un amore più grande Di mia nonna che cucina alla tv E la radio e la radio e la radio E la radio che passa gli Wham Happy Christmas Andy Happy Christmas George E la radio e la radio c’è sempre E la radio e la radio è Deejay Happy Christmas baby Happy Christmas love

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!