#Mahmood vince su tutto a Sanremo
Alla fine di questo Festival di Sanremo 2019, la vittoria di Mahmood è l'unica cosa bella e positiva.
Forse io non lo avrei messo al primo posto, ma tra i primi 3 sicuramente si. Molti i brani in gara davvero molto belli. primis quello della elogiatissima Loredana Bertè sul palco e poi "poco" votata dalla gran giuria. Il suo brano sicuramente meritava un premio, perchè è una delle poche artiste italiane che ancora non solo sanno cantare benissimo, ma sono davvero dei leoni da palcoscenico.
Quello che mi sta piacendo poco, e che solo in ITALIA può succedere, e che dopo la vittoria di un ragazzo talentuoso, bravo e molto educato, vengano scritte cose davvero poco belle nei suoi confronti.
Ultimo il titolo di LIBERO che titola "da Modugno a Maometto, ha vinto il Festival dell’Immigrazione". Cosa? Majmood è un ragazzo italiano, nato a Milano, vissuto in un quartiere periferico. nato da mamma sarda e papà egiziano. E poi mi chiedo, e se anche fosse mezzo straniero? Ricordiamo sempre che all' estero molto spesso mi è capitato di sentire "ITALIANI; BRAVA GENTE"! e allora dobbiamo esserlo tutti davvero. Gioiamo per un ragazzo GIOVANE, un autore (ha scritto "HOLA" di Marco Mengoni) e viva la libertà sempre!
Commenti
Posta un commento