#Sky Italia riorganizza la sezione cinema

La pay tv italiana SKY riotganizza tutta la parte cinema. Una nuova veste grafica e "nuovi" canali più specifici, in modo tale che il pubblico fedele alla pay tv possa trovare con maggiore chiarezza e precisione il genere che vuole.
 Sky Cinema Uno – Canale 301 Le grandi prime visioni e i successi che hanno segnato il cinema dagli anni ’90 in poi, i blockbuster hollywoodiani e i successi per tutta la famiglia.

Sky Cinema Due – Canale 302 Prime visioni di qualità e pietre miliari che hanno fatto la storia. I film premiati agli Oscar, ai festival internazionali e le pellicole indipendenti.

Sky Cinema Collection – Canale 303 Il canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche. Ospiterà le saghe più popolari, i cicli legati alle festività e alle ricorrenze.

Sky Cinema Family – Canale 304 Il miglior cinema per tutta la famiglia: dalle commedie ai film d’animazione passando per le pellicole più amate dai teenager. E ogni weekend c’è Disney Cinemagic.

 Sky Cinema Action – Canale 305 Il canale ad alto tasso adrenalinico con il meglio del cinema d’azione in tutte le sue declinazioni (supereroi, sci-fi, fantasy).

Sky Cinema Suspense – Canale 306 Gli amanti del brivido e delle forti emozioni saranno soddisfatti perché avranno il canale interamente dedicato a thriller, crime, horror e noir.

 Sky Cinema Romance – Canale 307 Grandi amori: film romantici e sentimentali, storie coinvolgenti, grandi passioni, dai primi amori alle tormentate relazioni proibite.

Sky Cinema Drama – Canale 308 Le storie di ieri e di oggi, intense, toccanti, commoventi e le biografie più emozionanti. Include novità e successi a partire dagli anni ’80.

 Sky Cinema Comedy – Canale 309 II canale delle commedie per chi ama un intrattenimento leggero con il meglio della produzione italiana e internazionale.

 Peccato da quello che sembra che il canale di soli film d' epoca come SLY CINEMA CLASSICS venga tolto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!