Euro 2016 - Portogallo campione

Schermata 2016-07-11 alle 09.08.41

Una partita iniziata con la solita noia da finale, ansia e niulla che accade di veramente significativo in campo.  A metà tempo la fuoriuscita di Ronaldo che per una rottura al ginocchio sinistro a causa di Payet che clamorosamente non è stato punito nemmeno con un fallo.
Ha provato subito dopo a rientrare in campo, ma il dolore e l' evidente gonfiore hanno impedito a Ronaldo di rientrare in campo. Si è detto soddisfatto della partita a fine vittoria, una vittoria che ha dedicato a tutti i Portoghesi immigrati.
L'infortunio terrà il campione fermo un mese.
Bisogna ammettere che la Francia ha giocato bene la sua partita, con un ritmo che varia lungo tutta la durata della partita, mettendo in sofferenza un Portogallo lento e in difesa molto fragile. Alla fine dei giochi è stato un europeo pieno di miti sfatati, che ha visto l' Italia battere la Spagna, la Germania eliminare gli Azzurri che hanno però giocato più che bene e vincere inaspettatamente il Portogallo contro la favorita da molti Francia. Ora le qualificazioni mondiali e tutto ripartirà di nuovo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!