Victoria's Secret Fashion Show 2014 - show di angeli

Ho visto per la prima volta la sfilata di Victoria's Secret Fashion Show 2014 che è stato registrato il 2 dicembre 2014 a Londra ma è andato in onda il 31 dicembre 2014 su Sky. Una sfliata piena di bellissime modelle. La top model brasiliana Adriana Lima, ha indossato anche un wonderbra dal valore di... 2 milioni di dollari. Ebbene sì. Contattata da People, ha poi ammesso che non era così a disagio o scomoda nell'indossarlo ("In realtà non è molto pesante, ma è freddo perché è costruito con oro, come materiale"). Ho sempre snobbato questo genere di sfilate, ma ho dovuto mordermi le mani. La cantante Taylor Swift è stata la madrina della serata, affiancata da Arianna Grande e il cantante del momento Hoozier. Ma quanto costa produrre e realizzare uno show così straordinario? sono sempre stato curioso..e così sbirciando per  il web ho scoperto grazie al sito STYLIGHT quanto costano queste sfilate. A differenza delle altre sfilate queste di VICTORIA' S SECRET
uniscono lo
spettacolo scintillante e l’industria musicale. 9 mesi di preparazione, più di 40 modelle e migliaia di artisti che preparano a mano le ali indossate dalle modelle. Più di 180 paesi sintonizzati durante l'evendo dell'anno e tutto questo costa 12 milioni di dollari, pensate che le primissime sfilate avevano un budget di 120 mila dollari.




Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!