Sanremo 2015 e la "straordinaria" Chiara

Prima serata del festival passata, con un debutto di quasi 12 milioni di telespettatori e brani abbastanza orecchiabili. Platinette con il suo brano insieme a Grazia de Micheli ha conquistato gran parte del pubblico. Ho adorato il brano di Chiara STRAORDINARIO. uN TESTO ACCOMPAGNATO DALLA MUSICA DAVVERO STRAORDINARIO. Patetico il ritorno di Albano e Romina Power, non ne ho visto davvero il bisogno. Ho trovato una Romina signora ed "elegante" e un Albano sempre più odioso e poco signore nei confronti della sua ex moglie. Mi chiedo spesso se tu sei Felice come me Se poi ti basta quello che ci unisce Un po' d'amore e poche regole Mi chiedi spesso di chi sono Quegli occhi che ci guardano Io ti rispondo sono stelle Ma tu non ci credi neanche un po' Allora saliremo sopra il cielo A piedi nudi mano nella mano Andiamo dritti fino al paradiso Un po' più su Dove tutto intorno esplode l'universo E io che vedo solo il tuo sorriso Che fa sembrare tutto straordinario Come te Se un giorno io volessi di più Di tutto quello che già ho Ti troverei dentro un'altra vita Con lo stesso sguardo Perso ma sincero Ci siamo presi a pugni E poi a baci fino a ridere Le mani ci hanno fatto male Senza volersi mai staccare E saliremo insieme sopra il cielo A piedi nudi mano nella mano Andiamo dritti fino al paradiso E un po' più su Dove tutto intorno esplode l'universo E io che vedo solo il tuo sorriso Che fa sembrare tutto straordinario Come te Come questi anni che sono veloci Che stancano i volti Mentre formano i cuori Sono gli anni più duri Ma dicono i migliori E saliremo insieme sopra il cielo A piedi nudi mano nella mano Andiamo dritti fino al paradiso E un po' più su Dove tutto intorno esplode l'universo E io che vedo solo il tuo sorriso Che fa sembrare tutto straordinario Come te Andiamo insieme fino in capo al mondo Perdiamoci ma mano nella mano Questo viaggio avrà un finale straordinario Se viaggi con me Mi chiedo spesso se tu sei Felice come me

Commenti

Post popolari in questo blog

Bruce Weber : fotografo di emozioni

Onlyfans è la casa dei nuovi giovani attori?

Il mio "incanto" per il The Best of TZN, Tiziano Ferro!